10 vani 320mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Sarzana
SARZANA CENTRO PRESTIGIOSO APPARTAMENTO di oltre 300 mq, inserito all´interno di edificio Storico dei primi del ´900 e situato a pochissimi passi dal Centro Storico di Sarzana.
All´appartamento possiamo accedere sia, da un ascensore privato attraversando un incantevole giardino caratterizzato da suddivisioni geometriche degli spazi mediante aiuole e siepi, sia dal portone principale con accesso diretto al vano scale condominiale.
Una volta giunti all´interno dell´appartamento non possiamo non notare meravigliose pavimentazioni in graniglia a getto con decorazioni risalenti all´epoca e ampi spazi finemente arredati con soffitti alti di quasi 4 mt .
L´ ingresso principale che poi separa virtualmente le due ali dell´appartamento ci conduce direttamente nel corpo centrale, dove vi è un susseguirsi di grandi saloni, salotti di ricevimento e zone studio e relax, impreziosite da arredi importanti e da grandi finestre che danno una bella luminosità agli ambienti.
Le camere matrimoniali sono 3 e 2 sono i bagni anch´essi concepiti con dovizia di particolari e con marmi pregiati.
La cucina, nonchè la zona pranzo, è grande, abitabile e con balcone. Uscendo dall´appartamento e salendo dal vano scale condominiale si può raggiungere un altro ambiente sottotetto abitabile con bagno annesso, dove, volendo, si potrebbe creare anche una terrazza a tasca.
A piano terra vi è inoltre una cantina/box auto con accesso da un vialetto carrabile.
L´appartamento, benchè un´unica unità indivisa, vista la sua conformazione e disposizione degli spazi, lascia la possibilità al futuro acquirente di ottenere anche 2 distinti appartamenti.
CLASSE ENERGETICA F, EP 160.44 kWh/m2anno.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo850.000,00 €
- Vani10
- Numero piani1
- Mq totali320
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)16044.0
- StatoBuono
- AscensoreSi
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaSi
- ProvinciaLa spezia
- ComuneSarzana
- Data11-05-2025 05:43:03
- CodiceEA-99FA7C