18 vani 360mq

1.180.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Case, Siracusa

Questo importante edificio si trova nel centro storico di Siracusa in Via della Amalfitania a pochissima distanza dalla Piazza del Duomo. Il palazzo si sviluppa su due piani, oltre al piano terra. L´edificio è circondato da un cortile di proprietà esclusiva.
L´edificio è diviso in due appartamenti indipendenti, uno per piano, che misurano rispettivamente 138 mq (primo piano) con 7 locali e 133 mq (secondo piano) con 8 locali. Di pertinenza del secondo piano è una ampia terrazza con vista mare di circa 40 mq.
Tutto l´edificio è stato oggetto di un completo restauro strutturale che ha conservato la suddivisione dei locali e buona parte delle pavimentazioni originali.
Completano la proprietà due locali adiacenti al piano terra, con ingresso dalla Via Amalfitania 27 e 29 rispettivamente C/3 di 52 mq e un A/5 di 50 mq.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo1.180.000,00 €
  • Vani18
  • Numero piani2
  • Mq totali360
  • Classe energeticaG
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • PanoramaVista mare
  • ProvinciaSiracusa
  • ComuneSiracusa
  • Data18-02-2025 07:28:41
  • CodiceEA-7CD7CA