180mq

260.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Case, Sorbolo Mezzani

Scopri le nuove villette bifamiliari a pochi chilometri da Sorbolo, a soli 15 km dalla vivace città di Parma. Queste abitazioni, situate in una posizione strategica per raggiungere facilmente le province di Reggio Emilia, Mantova e Cremona, offrono un perfetto equilibrio tra tranquillità e comodità. Ogni porzione dispone di un ingresso accogliente attraverso un portico, che conduce a un´ampia zona living con cucina moderna e bagno di servizio al piano terra.

Al primo piano, troverai una camera padronale spaziosa, due camere doppie e un ulteriore bagno, ideali per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Il giardino privato e l´autorimessa sul retro, con accesso diretto all´abitazione, garantiscono praticità e comfort. La progettazione accurata del verde e la grande cura dei dettagli sia interni che esterni conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Queste villette sono costruite con la massima qualità energetica, e offrono la possibilità di personalizzare secondo i tuoi gusti non solo gli spazi interni ma anche la tipologia di abitazione. Non perdere l´occasione di vivere in una casa mai che combina design moderno e comfort in una delle zone più affascinanti dell´Emilia-Romagna.
Per informazioni:
L´ATTIKO IMMOBILIARE 0525 402720
MASSIMILIANO GRAFFIGNA 328 5986290

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo260.000,00 €
  • Numero piani1
  • Mq totali180
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaParma
  • ComuneSorbolo mezzani
  • Indirizzo
  • Data12-02-2025 06:18:28
  • CodiceEA-CEAD35