240mq
Dati annuncio : Vendita Case, Recco
Recco -Casa indipendente bifamiliare da ristrutturare
Siamo in zona collinare, in Località Collodari, a circa 4 Km dal centro di Recco e dal mare.
Si tratta di una piccola frazione di Recco, molto tranquilla e circondata dagli uliveti e dal verde.
In questo contesto proponiamo in vendita una proprietà indipendente composta da due abitazioni, entrambe con accesso carrabile.
La prima casa è un rustico di oltre 130 metri quadrati, con struttura dei muri in pietra,da ristrutturare.
La seconda unitò immobiliare, ampia quasi 110 metri quadrati, è in fase di costruzione: attualmente sono state realizzate le strutture portanti.
La proprietà è completata da un locale ad uso box di circa 28 metri quadrati e da un terreno (uliveto) adiacente alla proprietà dell´ampiezza di oltre 700 metri quadrati.
L´intera proprietà viene venduta nello stato in cui si trova attualmente.
La posizione è facilmente raggiungibile, molto soleggiata e luminosa con vista aperta sulla vallata.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo290.000,00 €
- Numero piani3
- Mq totali240
- Classe energeticaNa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaNo
- ProvinciaGenova
- ComuneRecco
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-6EBFF0