5 vani 130mq

120.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Case, Podenzana

AFFITTO A RISCATTO
A soli 4 km da Ceparana, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita una graziosa casa terra-tetto semi indipendente, ideale per chi cerca una soluzione comoda, già ristrutturata e pronta da abitare.

L’immobile si sviluppa su più livelli ed è dotato di due ingressi separati: uno indipendente al piano terra e uno al primo piano. Al piano terra troviamo un disimpegno e una spaziosa camera da letto, perfetta anche come studio o stanza per gli ospiti. Salendo al primo piano, dove si trova il secondo ingresso, si accede alla zona giorno composta da un soggiorno accogliente e una cucina verandata che regala una bella vista aperta sulla campagna circostante.

Al secondo piano si sviluppa la zona notte principale, con una camera matrimoniale luminosa e un bagno finestrato. Tramite una scala retrattile si accede infine al sottotetto, dove è stato ricavato un ulteriore vano mansardato, attualmente adibito a terza camera da letto.

La proprietà è completata da una corte esterna privata e da un terreno di pertinenza, ideale per chi ama coltivare un orto o desidera uno spazio verde per il tempo libero.

Tra le dotazioni principali spiccano soluzioni moderne ed efficienti dal punto di vista energetico: l’immobile è infatti dotato di impianto solare termico per la produzione di acqua calda tutto l’anno, con un consumo di gas ridottissimo (una ricarica ogni due anni circa). È presente anche un sistema di pompe di calore caldo/freddo, riscaldamento a termosifoni, oltre alla predisposizione per aria canalizzata tramite stufa a pellet .

Gli impianti idraulico ed elettrico sono stati completamente rifatti, con l’aggiunta di videocitofoni su entrambi gli ingressi. L’illuminazione interna è tutta a LED, per il massimo risparmio energetico.

A completare l’offerta, sono inclusi nel prezzo alcuni mobili su misura, tra cui una cameretta a tre posti di marca e una cucina completamente attrezzata.

POSSIBILITA´ DI AFFITTO A RISCATTO!!!!

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo120.000,00 €
  • Vani5
  • Numero piani3
  • Mq totali130
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoRistrutturato
  • AscensoreNo
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • ArrediArredato
  • BoxSi
  • ProvinciaMassa-carrara
  • ComunePodenzana
  • Data27-06-2025 05:20:12
  • CodiceEA-368A0A
Studioarea e.leclerc
Via Arzela-centro Comm Leclerc - Santo Stefano Di Magra