5 vani 130mq
Dati annuncio : Affitto Pentavani, Senigallia
AA1346 - SENIGALLIA - Zona parco della Pace - Al quarto piano di una palazzina con ascensore si affitta luminoso ed ampio appartamento di 113 mq netti composto da: ingresso nell´ampio corridoio, due camere matrimoniali, bagno con doccia e finestra, sala da pranzo con cucina, grande e luminoso soggiorno (da cui è ricavabile una terza camera).
Sala da pranzo e soggiorno con terrazzo, infissi recenti effetto legno con doppi vetri. Tutto appena tinteggiato e con pavimenti lucidati. Aria condizionata nel soggiorno. Ideale per le famiglie si trova a poche centinaia di metri dal mare, dal centro storico, dall´ospedale e da ogni altro tipo di servizio.
Canone di locazione € 980,00 + spese condominiali. Si richiedono garanzie lavorative/reddituali che possano garantire il pagamento dell´affitto. Contratto 3 anni + 2 e libero da settembre. Agenzia Immobiliare SoloAffitti 071/
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo980,00 €
- Vani5
- Numero piani1
- Mq totali130
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoBuono stato
- AscensoreSi
- CucinaAbitabile
- TerrazzoSi
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ArrediArredato
- Spese condominiali50.0
- ProvinciaAncona
- ComuneSenigallia
- CodiceEA-EBA154






