E' in corso la verifica sull'accuratezza dei dati del post
5 vani 135mq
170.000,00 €
0 Piace
0 Piace
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Reggio nell'Emilia
Ampio Appartamento in Zona Porta San Pietro, proponiamo in vendita un luminoso e spazioso appartamento da ristrutturare situato al terzo piano con ascensore. L’immobile si distingue per la sua comoda disposizione e la pianta generosa, ideale per chi cerca ampi spazi senza rinunciare alla centralità.
Caratteristiche principali: Superficie ampia e ben distribuita con un ingresso accogliente, che conduce ad un soggiorno luminoso con balcone, cucina separata e abitabile, quattro camere da letto e due bagni funzionali entrambi finestrati. Cantina e garage di proprietà.
L’appartamento, dotato di ampie finestre che assicurano una buona luminosità, si trova in una zona ben collegata e a pochi passi dai principali servizi, scuole, e mezzi pubblici.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo170.000,00 €
- Anno1980
- Vani5
- Numero piani1
- Mq totali135
- Camere4
- Bagni2
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreSi
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaSi
- RiscaldamentoTeleriscaldamento
- Spese condominiali192.0
- ProvinciaReggio nell'emilia
- ComuneReggio nell'emilia
- CodiceEA-3E138E






