5 vani 222mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Langhirano
PILASTRO - a pochi minuti dal meraviglioso castello di Torrechiara, in zona centrale, comoda a tutti i servizi, si propone in vendita porzione di casa di 222 mq commerciali, disposta su due livelli che necessita di importante ristrutturazione, ciò permette la più completa personalizzazione degli spazi, l´unico intervento già eseguito dai proprietari è stato il rifacimento del tetto con travi in legno lamellare e laterizio.
E´ presente inoltre un cortiletto antistante all´abitazione ed un giardino di 180 mq nella porzione retrostante al quale si accede dalla porta morta, la quale può fungere da posto auto coperto.
L´ingresso comune con un meraviglioso cancello elettrico supportato da colonne in mattoni, porterà agli accessi privati alle porzioni.
L´immobile si trova in un contesto in fase di frazionamento e ristrutturazione, situato all´interno di una meravigliosa corte storica che presenta locali ex rurali, una casa padronale ed una suggestiva chiesa sconsacrata che dona all´insieme un sapore unico nel nel suo genere. Richiesta economica € 155.000. Per informazioni Francesca 347 0919662.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo155.000,00 €
- Vani5
- Numero piani1
- Mq totali222
- Classe energeticaVa
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaParma
- ComuneLanghirano
- Data24-05-2025 05:50:55
- CodiceEA-013F62