6 vani 111mq

800,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Esavani, Osimo

PUNTO SOLO AFFITTI propone in locazione appartamento QUADRILOCALE a San Biagio di Osimo, completamente ristrutturato grazie al programma Superbonus 110%. I lavori sono stati terminati nel 2024, garantendo un´abitazione moderna e efficiente. Si tratta di un´unità al secondo piano in una palazzina senza ascensore, ideale per chi apprezza la semplicità e la comodità.

Spazi e Layout:
L´appartamento è parzialmente ammobiliato completo di cucina con elettrodomestici e armadio in camera matrimoniale e presenta un design pratico e funzionale. Ecco i principali ambienti:

Ingresso e Soggiorno:

L´ingresso conduce direttamente al soggiorno, che include una cucina semi-abitabile. È uno spazio accogliente, perfetto per rilassarsi o intrattenere ospiti.

Terrazzo e Balcone:

Dal soggiorno si accede a un terrazzo esterno, mentre la cucina ha un proprio balcone. Questi aree offrono un tocco di aria fresca e spazio all´aperto con possibilità di poter cenare fuori nelle calde sere d´estate in totale privacy.

Camere da Letto:

Due camere matrimoniali, ideali per coppie o ospiti, con spazio sufficiente per armadi e mobili. Una cameretta più compatta, perfetta come studio, stanza per bambini o ufficio domestico.

Bagni e Accessori:

Doppi servizi entrambi con doccia, per una maggiore comodità in famiglia.

Un garage annesso, che aggiunge valore pratico per parcheggiare o conservare oggetti.

Maggiori info in Agenzia o previo recapito telefonico.

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo800,00 €
  • Anno1986
  • Vani6
  • Numero piani1
  • Mq totali111
  • Classe energeticaA+
  • Classe energetica (ipe)54.72
  • StatoBuono stato
  • AscensoreNo
  • TerrazzoSi
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • Spese condominiali50.0
  • ProvinciaAncona
  • ComuneOsimo
  • Data30-10-2025 05:46:59
  • CodiceEA-A65DC9
Solo affitti osimo
Via Goldoni, 2 - Osimo

Siamo gli specialisti della locazione. solo con le nostre tutele ogni contratto e' sempre sicuro. affidati all'esperienzaventennale dei n.1 dell'affitto in italia.