6 vani 150mq

355.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Esavani, Trinità d'Agultu e Vignola

Costa Paradiso, in un contesto naturale unico e suggestivo del nord-ovest della Sardegna, proponiamo una Villa Bifamiliare con Giardino e Autorimessa.
La proprietà vanta due unità abitative speculari di circa 75 mq ciascuna.
Ogni alloggio è composto da:

- soggiorno,
- cucina separata,
- una camera matrimoniale con bagno privato,
- una seconda camera da letto,
- un secondo bagno.

L’intera proprietà si sviluppa su un unico livello, accessibile direttamente dal piano strada.
A pochi passi dalla villa si trova un sentiero immerso nella natura che conduce in breve tempo al mare e alle splendide piscine naturali della zona.

La posizione è particolarmente riservata e tranquilla, circondata da ville singole e lontana da insediamenti residenziali densi e caotici, per chi desidera calma e silenzio.
Completano la proprietà:

- patio coperto,
- posto auto,
- autorimessa di 48 mq,
- ripostiglio di 11 mq,
- giardino recintato di 850 mq, piantumato con ginepri e pini marittimi.

La parte retrostante del terreno è funzionale, arredabile con salotto da esterno o una piscina. Rendendo lo spazio conviviale e piacevole.

Tra i lavori recenti figurano il rifacimento parziale degli impianti e del tetto. Gli scarichi fognari sono già predisposti per l’allaccio alla rete pubblica, attualmente in fase di realizzazione.

Per le sue caratteristiche, la villa rappresenta un investimento ideale per famiglie numerose o una coppia di investitori che desiderano acquistare una casa vacanze da condividere.

Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia.

La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo355.000,00 €
  • Vani6
  • Numero piani1
  • Mq giardino850
  • Mq totali150
  • Camere4
  • Bagni4
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • ProvinciaSassari
  • ComuneTrinità d'agultu e vignola
  • Data24-06-2025 06:18:17
  • CodiceEA-447D8E