6 vani 226mq

595.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Esavani, Sant'Agata li Battiati

A Sant’Agata li Battiati zona Ikebana in prossimità degli svincoli, proponiamo in vendita prestigiose panoramiche ville accorpate in costruzione.
Le ville sono caratterizzate da un desing moderno a grandi vetrate che donano luce e trasparenze permettendo di valorizzare il magnifico panorama sul mare e sulla città che la posizione offre tutto ciò, insieme al design e all´alta qualità costruttiva rappresenta il meglio che il panorama edilizio catanese oggi può offrire.
Le ville sono sviluppate su 2 livelli: al piano terra a giorno, aperto su 2 lati con ampie vetrate, troviamo l´ ampia zona living particolarmente luminosa e con vista sul giardino, oltre un bagno, una lavanderia, ed un grande ambiente ideale per ricreare una zona hobby o studio, oltre mq 60 il garage. Al livello superiore abbiamo la zona notte costituita da 3 camere dal letto, di cui una delle camere dispone di un bagno privato, e una di cabina armadio, oltre un bagno di rappresentanza sul piano. Totale complessivo dell´ immobile mq 226.
All´ esterno le ville sono immerse in un giardino di circa 500 mq.
La costruzione si distingue per i materiali di notevolissimo pregio, oltre che per la modernità, la bellezza e la funzionalità.
La consegna delle ville è prevista a partire da 10 mesi.
Il prodotto si rivolge ad una clientela esigente che cerca un’abitazione di prestigio ma con un taglio razionale e spazi tutti sfruttabili.
Il prezzo è di Euro 595.000 possibilità di realizzazione di una piscina 8m x 4m

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo595.000,00 €
  • Vani6
  • Numero piani2
  • Mq totali226
  • Classe energeticaA
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoIn costruzione
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzionePrestigio
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaCatania
  • ComuneSant'agata li battiati
  • Data18-02-2025 07:28:41
  • CodiceEA-3A0CD3
Incipitcasa
Via Delle Scuole 7 - Tremestieri Etneo