6 vani 256mq

560.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Esavani, Reggio nell'Emilia

Villa a Schiera di Ampie Dimensioni con Giardino Esclusivo di 500 mq in Zona Canali
Se cerchi una casa spaziosa in un contesto di pregio, questa villa a schiera in zona Canali fa al caso tuo! Situata in un quartiere tranquillo e riservato, questa proprietà offre comfort, spazio e un meraviglioso giardino privato di 500 mq, perfetto per momenti di relax e convivialità.
Al piano terra, troverai un accogliente salone con camino, una cucina abitabile, uno studio, un bagno di servizio e una lavanderia. Al primo piano, invece, ci sono quattro camere da letto, due bagni e una loggia coperta con vista sul parco privato, ideale per godersi l’aria aperta in totale privacy.
Completa la proprietà un garage doppio con lavanderia, offrendo spazio e praticità.
Per ulteriori dettagli o per prenotare una visita, non esitare a contattarmi! Questa villa rappresenta un’opportunità unica per vivere in un ambiente elegante e spazioso.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo560.000,00 €
  • Anno1990
  • Vani6
  • Numero piani2
  • Mq giardino500
  • Mq totali256
  • Camere4
  • Bagni3
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoBuono
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzionePrestigio
  • CucinaAbitabile
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • BoxSi
  • ProvinciaReggio nell'emilia
  • ComuneReggio nell'emilia
  • CodiceEA-91CFAE