7 vani 210mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Castelnuovo Magra
Castelnuovo Magra, in una zona ben servita e soleggiata, è una semi-indipendente terra tetto in bifamiliare, distribuita su tre livelli e pronta per essere abitata immediatamente.
Descrizione degli spazi:
Piano seminterrato: Taverna spaziosa con cucina ampia, camera da letto e bagno con doccia.
Piano terra: Cucina abitabile, salone luminoso e vano scale che conduce ai livelli superiori.
Primo piano: Due camere da letto matrimoniali, una cabina armadio, un anti-bagno e un bagno dotato di doccia e finestra.
All´esterno, la proprietà è arricchita da un giardino privato di circa 80 mq, ideale per momenti di relax all´aperto, oltre a disporre di posti auto privati.
Un´opportunità perfetta per chi cerca una casa pronta da abitare con tutte le comodità.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo è approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo275.000,00 €
- Vani7
- Numero piani3
- Mq giardino80
- Mq totali210
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)175.0
- StatoAbitabile
- AscensoreNo
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaNo
- RiscaldamentoAutonomo
- BoxSi
- ProvinciaLa spezia
- ComuneCastelnuovo magra
- Data28-03-2025 05:10:22
- CodiceEA-FA7FB4