8 vani 336mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Vidor
VIDOR - AH15 CASA CON ANNESSO RUSTICO DA RISTRUTTURARE CON GIARDINO DI 1154 MQ CIRCA
Proponiamo in vendita una casa da ristrutturare con annesso rustico; l´abitazione è divisia in due unita´ abitative per un totale di circa 336 mq e completano la proprieta´ un annesso rustico di circa 242 mq ed il giardino di circa 1154 mq.
L´immobile e´ situato in una posizione riservata ed e´ inserito in un borgo di case dei primi del 900.
Sono presenti acqua ed energia elettrica.
Da vedere!
Per informazioni contatta il numero 342 7786327
Se sei interessato/a a questo immobile e vuoi fare una visita o avere maggiori informazioni, puoi contattarci via mail oppure chiamarci al numero 0438 1960226.
Nel rispetto della legge sulla privacy l´indirizzo riportato nell´annuncio è indicativo e non corrisponde all´esatta ubicazione dell´immobile.
Puoi visionare altre proposte immobiliari consultando direttamente il nostro sito www.lefimmobiliare.it oppure ti aspettiamo in agenzia.
La nostra sede si trova in Via Zanzotto n. 15 - Pieve di Soligo (TV)
Classe Energetica: G - IPE: 0.00kWh/mq anno
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo98.000,00 €
- Vani8
- Numero piani3
- Piano13
- Mq giardino1154
- Mq totali336
- Camere5
- Bagni1
- Unità condominiali2
- Classe energeticaG
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneResidenziale
- CucinaAbitabile
- TerrazzoNo
- GiardinoPrivato
- CantinaSi
- BoxPosto auto esclusivo
- DisponibilitLibero
- ProvinciaTreviso
- ComuneVidor
- Data26-03-2025 05:58:23
- CodiceEA-129145