96 quadrilocale 121mq

1.600,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Quadrivani, Bologna

VIA RIVA DI RENO (APPARTAMENTO-AFFITTO-DUE CAMERE) Vi presentiamo un appartamento in locazione che fa della luce naturale e del panorama i suoi punti di forza. Situato al settimo e ultimo piano con ascensore, l´immobile gode di una eccezionale luminosità in ogni ambiente e di una vista spettacolare che abbraccia tutta la città con i suoi monumenti fino ai suggestivi colli.

L´ingresso conduce a un ampio disimpegno arredabile da cui si accede al soggiorno/sala, con una vista mozzafiato. Al lato opposto, verso l´interno, troviamo la zona pranzo con balcone con cucinotto separato, fornito di cucina nuova.

L´ampio disimpegno prosegue anche nella zona notte, dove si trovano due camere matrimoniali sempre con vista sulla città. L´appartamento dispone di un bagno principale e di un´utilissima lavanderia separata, completa di lavandino e WC. Due balconi permettono di sfruttare appieno la posizione elevata, offrendo un affaccio privilegiato. Questa è l´opportunità per chi cerca un´abitazione funzionale e, soprattutto, estremamente luminosa e panoramica. Cantina. Solo per lavoratori referenziati. No cedolare secca. Arredato di sola cucina.

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo1.600,00 €
  • Vani4
  • Numero piani1
  • Mq totali121
  • Bagni1
  • Classe energeticaF
  • Classe energetica (ipe)283.01
  • StatoBuono
  • AscensoreSi
  • CucinaCucinotto
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoRiscadamento centralizzato con valvole termostatic
  • Spese condominiali225.0
  • ProvinciaBologna
  • ComuneBologna
  • Data11-12-2025 05:07:55
  • CodiceEA-34FA9B