affitto Piazza Garibaldi 29 vani 15mq
Dati annuncio : Affitto affitto, Cantu
Cantù, in pieno centro storico, in signorile palazzo direzionale, offriamo in locazione imperdibili soluzioni ad uso ufficio/studio; perfette come spazi di rappresentanza per piccole imprese e ideali per liberi professionisti o esperti di settore che desiderino esercitare la propria attività in un contesto curato e tranquillo.
Ogni vano ufficio è funzionale e completamente indipendente: dotato di un apposito termostato e di un proprio videocitofono; gli spazi comuni sono anch´essi climatizzati e si compongono di corridoi di collegamento, sala riunioni attrezzata, servizi igienici, area break con distributore automatico e un´ampia sala d´attesa/relax .
Contratto di locazione “smart”, ecco ció che rende le nostre soluzioni ufficio imbattibili: il canone è omnicomprensivo di tutte le spese condominiali e anche delle utenze del proprio vano ufficio (luce e riscaldamento-raffrescamento)!
Lo stabile, privo di barriere architettoniche, è servito da due comodi ascensori.
L´impianto di riscaldamento è centralizzato, a pompa di calore, con canalizzazione a controsoffitto, e si avvale di ventilconvettori di nuova generazione (caldo/fresco). Ciascuno studio dispone di UTA (unità di trasformazione dell´aria) che permette un costante ricambio dell´aria.
Ogni soluzione ufficio denota un look moderno e presenta finiture atte a garantire comfort ambientale ed eleganza, ma con un occhio di riguardo anche per la privacy e per la sicurezza: controsoffitto, luci alogene, pareti vetrate e porte acidate a tutt´altezza, videocitofono touchscreen, termostato digitale, muri divisori insonorizzati, badge magnetico, targa esterna fronte strada, videosorveglianza.
Uffici accessibili 24h/7d!
Sono presenti tagli d´ufficio diversi per metrature e prezzi (per una rapida individuazione dell´ufficio raccomandiamo la consultazione dell´elaborato planimetrico):
UFFICIO 318 ad EURO 250,00 + IVA/mese libero dal 01/07/2025
Sono in fase di realizzazione:
UFFICI 215 / 216 / 217 / 218 / 219 / 220 / 221 / 222 / 223 ad EURO 250,00 + IVA/mese
UFFICI 201 / 202 / 203 / 204 / 205 / 227 ad EURO 350,00 + IVA/mese
UFFICI 210 / 211 / 212 / 228 / 229 / 230 ad EURO 400,00 + IVA/mese
UFFICI 225 / 226 / 231 ad EURO 450,00 + IVA/mese
UFFICI 206 / 214 / 224 ad EURO 500,00 + IVA/mese
Sono previsti canoni trimestrali anticipati. Possibilità di arricchire l´offerta con i seguenti servizi:
1) Pulizia settimanale del proprio vano ufficio ad EURO 75,00 + IVA/mese.
2) Connessione internet a banda larga ad EURO 35,00 + IVA/mese.
Data di consegna prevista: 01/08/2025. Affrettati a bloccare su carta il tuo esclusivo ufficio!
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Accessori:
Aria Condizionata, Ascensore, Bagno Disabili, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Video Citofono, Video Sorveglianza
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo250,00 €
- Vani29
- Piano2
- Mq totali15
- Bagni5
- Classe energeticaVa
- StatoBuono
- AscensoreSi
- Tipo costruzioneMedio
- RiscaldamentoCentralizzato
- ArrediNon arredato
- PanoramaVista aperta
- AccessoriAria condizionata, ascensore, bagno disabili, passaggio automobilistico, passaggio pedonale, video citofono, video sorveglianza
- PortineriaNo
- ProvinciaComo
- ComuneCantu
- IndirizzoPiazza garibaldi
- Data18-02-2025 05:03:06
- CodiceEA-08150F