affitto quadrilocale 100mq

1.800,00 €
0 Piace
0 Piace

In centro storico a due passi dall´ accademia militare di Piazza Roma, disponiamo di un ufficio di circa mq 100 in elegante palazzina storica del ´700 perfettamente tenuta e servita da ascensore. La soluzione è composta da tre uffici separati e bagno. Inoltre completa la proprietà un archivio/ripostiglio collegato direttamente da una scala a chiocciola. Non dispone di garage o posto auto.
NOTE DELL´ AGENTE IMMOBILIARE:
Ufficio in contesto signorile e di pregio che conferisce una ottima immagine a qualsiasi attività che si voglia instaurare all´interno.
CLASSE ENERGETICA: G

Accessori:
Aria Condizionata, Ascensore, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Satellitare, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio, Video Citofono

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo1.800,00 €
  • Anno1700
  • Vani4
  • Numero piani3
  • Piano1
  • Mq totali100
  • Classe energeticaG
  • StatoOttimo
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzioneSignorile
  • RiscaldamentoAutonomo
  • AccessoriAria condizionata, ascensore, cancello elettrico, doppi vetri, impianto satellitare, passaggio pedonale, porta blindata, ripostiglio, video citofono
  • PortineriaNo
  • ProvinciaModena
  • ComuneModena
  • Data28-05-2025 05:03:01
  • CodiceEA-2C7E29