affitto Via delle carceri vecchie 6 vani 110mq

2.250,00 €
0 Piace
0 Piace

Proponiamo un appartamento vista mare per soggiorni esclusivi per brevi periodi a pochi metri da piazza del Duomo a Siracusa - Sicilia.
Questa dimora signorile finemente arredata viene da noi proposta a chi volesse trascorrere un periodo di soggiorno in uno dei centri storici più rinomati D´Italia considerata una perla del mediterraneo.
Questo appartamento dispone di tre camere da letto con una vista mare sul porto da cartolina, con bagni en-suite, un soggiorno living e una cucina abitabile.
Questa nostra proposta potrebbe essere divisa idealmente in due mini appartamenti indipendenti in quanto è presente all´interno anche un angolo cottura in ambiente separato dalla cucina. E´ certamente una soluzione ideale per coppie di amici che volessero comunque una reciproca privacy ed intimità.
Da questa accogliente dimora è possibile osservare magnifici ed indimenticabili tramonti ricchi di sfumature e giochi di luce decantati da molti scrittori viaggiatori che di questi tramonti ne esaltavano l´assoluta bellezza.
Molte sono le dotazioni e gli accessori per soggiorni all´insegna del totale comfort. Ad appena 40 metri la Piazza del Duomo con la sua splendida Cattedrale Barocca unica nel suo genere perché l´attuale struttura settecentesca ingloba un dei tre templi greci più antichi della Sicilia e che era dedicato alla Dea Athena. Nelle immediate vicinanze ci sono altre attrattive dell´isola tra musei, altre incantevoli chiese e dei locali caratteristici dove trovare il meglio che quest´isola puó offrire.
I prezzi variano in base al periodo di soggiorno scelto. Il prezzo di esempio in proposta è riferito all´intero appartamento per un massimo di 6 persone nel mese di Novembre. Per periodi diversi chiedere disponibilità e preventivo specificando il periodo di soggiorno necessario (da - a).
C´è la possibilità di avere una porzione di appartamento con una camera in meno al prezzo mensile di 1.500,00 Euro - mentre si puó avere il mini appartamento con una solo camera disponibile a Euro 1.300,00. Ogni appartamento ha almeno un angolo cottura o cucina. NO PERIDODI ESTIVI
Consigliamo di inviare una mail, scrivere il periodo e il numero di persone sarà nostra premura dare conferma di disponibilità e un preventivo costi.
CLASSE ENERGETICA: A

Accessori:
Antifurto, Aria Condizionata, Doppi Vetri, Ingresso Indipendente, Lavanderia, Porta Blindata, Rete Dati

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo2.250,00 €
  • Anno1860
  • Vani6
  • Mq totali110
  • Camere3
  • Camere doppie3
  • Bagni3
  • Balconi3
  • Classe energeticaA
  • StatoRistrutturato
  • AscensoreNo
  • Tipo costruzioneSignorile
  • CucinaAbitabile
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • PanoramaVista mare
  • AccessoriAntifurto, aria condizionata, doppi vetri, ingresso indipendente, lavanderia, porta blindata, rete dati
  • PortineriaNo
  • ProvinciaSiracusa
  • ComuneSiracusa
  • IndirizzoVia delle carceri vecchie
  • Data18-02-2025 05:03:06
  • CodiceEA-D952FA