affitto Via IV Novembre bilocale 72mq
Dati annuncio : Affitto affitto, Modena
Rif. Annuncio: AY508
ZONA CIALDINI - In zona con buona visibilità, passaggio pedonale e veicolare, a ridosso del cavalcavia Cialdini, gestiamo la locazione di Locale Commerciale C1 NEGOZIO posto al piano terra di palazzo di buon pregio. Immediate adiacenze stabile Camera del Lavoro, l´immobile è stato appena ritinteggiato e rivisto nell´impianto elettrico.
Dotato di 2 ampie vetrine entrambe con ingresso, serrande elettrificate, doppio split in pompa di calore, pavimentazione in marmo, riscaldamento con contacalorie a consumo. Buono stato, un ampio ambiente principale oltre a secondo ambiente retro Finestrato ove troviamo anche antibagno e bagno. Ideale anche uso Ufficio Commerciale o Laboratorio con vendita.
LA PROPOSTA ECONOMICA potrebbe essere formulata nel seguente modo: canone primo anno EURO 570/mese per passare con un progressivo in un paio di anni ad EURO 670/mese
per Info contattare:
Giovanni: 335 591 1876
studio: 059 2929690
[email protected]
www.realcasamodena.i
CLASSE ENERGETICA: F 69,43 kWh/m3 a
Accessori:
Aria Condizionata, Doppi Vetri, Inferriate, Ingresso Indipendente, Rete Dati
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo570,00 €
- Anno1968
- Vani2
- Numero piani7
- Mq totali72
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaF
- Classe energetica (ipe)69.43
- StatoBuono
- AscensoreNo
- Tipo costruzioneMedio
- RiscaldamentoConta calorie
- ArrediNon arredato
- PanoramaVista aperta
- AccessoriAria condizionata, doppi vetri, inferriate, ingresso indipendente, rete dati
- PortineriaNo
- ProvinciaModena
- ComuneModena
- IndirizzoVia iv novembre
- Data10-05-2025 05:03:07
- CodiceEA-BB32F1