Casa Indipendente 175mq

La casa affaccia direttamente sul suggestivo porticciolo di Cala Gavetta. Con una superficie di 175 metri quadri commerciali ha un ingresso indipendente e si sviluppa su due piani arredati con cura e finiture di pregio.
 Da ognuna delle sue finestre si può godere di una pittoresca vista sul porto e il mare circostante. Dalla piazza di Cala Gavetta, attraverso una rampa di scale si accede al primo piano dove si è accolti da un ampio soggiorno con salotto ed una zona studio.
 Allo stesso piano si trova la zona notte con tre camere: due camere matrimoniali, una camera doppia con letti a castello e due bagni finestrati con docce.
 Il piano superiore è dedicato alla convivialità: la comoda cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici e con dispensa attigua serve le due zone pranzo.
 All’interno un tavolo per otto persone e all’esterno, nella pittoresca terrazza sul porto, un tavolo da pranzo che può ospitare fino a quattordici persone e un angolo barbecue.
 Dal terrazzo di 12 mq, si può godere della vista su Cala Gavetta, sull’isola di Santo Stefano, Palau e il famoso Capo d´Orso. Completa l’abitazione un comodo ripostiglio al primo piano ed un bagno con lavanderia attiguo alla cucina. L’ arredo ed ogni complemento sono stati scelti per restituire agli ambienti un’armonia ricercata e dal sapore marinaro. 
La casa è dotata di impianto di aria condizionata canalizzata.


Sweet home di letizia di donna e c. s.a.s.

Contatta