Appartamento 5 vani 102mq

269.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Appartamento, La Spezia

-RIF.V682- NOSTRA ESCLUSIVA. In costruzione degli anni ´2000, nel quartiere della Chiappa, proponiamo appartamento di cinque vani con terrazza e box auto.
L´appartamento si trova al piano primo servito da ascensore senza barriere architettoniche e si sviluppa su due livelli.
Entrando troverete l´ingresso che vi conduce alla zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile (la cucina è nuove e viene lasciata dalla proprietà) ed un disimpegno che conduce ad un bagno finestrato, dotato di vasca. Salendo al piano superiore tramite una comoda scala in marmo si accede a una spaziosa camera matrimoniale e ad una cameretta che regala accesso diretto a una spaziosa terrazza di 20 mq, pensata come area solarium per godere appieno del clima e della tranquillità del luogo, concludono lo spazio del secondo livello un´altra camera e due bagni. In totale la casa ha tre bagni, due finestrati e uno cieco. Completano questa proposta un box auto di circa 25 mq al piano seminterrato con accesso diretto tramite ascensore. Il riscaldamento è autonomo e le spese condominiali sono di circa 700,00 euro l´anno. L´appartamento si presenta per essere già abitato, gli infissi sono in pvc con doppi vetri e il portoncino è blindato. Generale Fondiaria Immobili, 0187-523452, www.generalefondiaria.it

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo269.000,00 €
  • Vani5
  • Mq totali102
  • Camere3
  • Bagni3
  • Classe energeticaC
  • AscensoreSi
  • CucinaCucina abitabile
  • BoxBox singolo
  • Tipologia immobileAppartamento
  • ProvinciaLa spezia
  • ComuneLa spezia
  • Data18-02-2025 05:38:51
  • CodiceEA-4FF6DC