Appartamento 5 vani 102mq

Dati annuncio : Affitto Appartamento, La Spezia
Affitto temporaneo contratti transitori 6 mesi + 6 mesi. In costruzione degli anni ´2000, nel quartiere della Chiappa, proponiamo appartamento di cinque vani arredato con cucina e un letto con terrazza e box auto.
L´appartamento si trova al piano primo servito da ascensore senza barriere architettoniche e si sviluppa su due livelli.
Entrando troverete l´ingresso che vi conduce alla zona giorno composta da soggiorno e cucina abitabile ed un disimpegno che conduce ad un bagno finestrato, dotato di vasca. Salendo al piano superiore tramite una comoda scala in marmo si accede a una spaziosa camera matrimoniale e ad una cameretta che regala accesso diretto a una spaziosa terrazza di 20 mq, pensata come area solarium per godere appieno del clima e della tranquillità del luogo, concludono lo spazio del secondo livello un´altra camera e due bagni. In totale la casa ha tre bagni, due finestrati e uno cieco. Completano questa proposta un box auto di circa 25 mq al piano seminterrato con accesso diretto tramite ascensore. Il riscaldamento è autonomo .Generale Fondiaria Immobili, 0187-523452, www.generalefondiaria.it
- PropostaOffro
- ContrattoAffitto
- Prezzo900,00 €
- Vani5
- Mq totali102
- Camere3
- Bagni3
- Classe energeticaC
- AscensoreSi
- CucinaCucina abitabile
- ArrediArredato
- BoxBox singolo
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaLa spezia
- ComuneLa spezia
- Data28-05-2025 05:52:03
- CodiceEA-EDB217