Appartamento 5 vani 262mq

Dati annuncio : Vendita Appartamento, Monza
CIVICO 2 MONZA - via Gioia 2 - Esclusivo attico che combina eleganza e modernità, impreziosito da una magnifica vista panoramica sul Parco di Monza. L´ingresso conduce a un ampio e luminoso soggiorno, affiancato da una cucina abitabile e da un bagno padronale. La zona notte offre due comode camere, un ulteriore bagno e una spaziosa camera matrimoniale dotata di cabina armadio e bagno en suite, progettata per garantire il massimo comfort e riservatezza. A completare l´immobile, uno studio privato, ideale come spazio di lavoro o per momenti di relax. L´attico è ulteriormente valorizzato da ampi balconi, logge coperte e un meraviglioso terrazzo, perfetti per vivere momenti di relax all´aria aperta, godendo della splendida vista sul verde rigoglioso del Parco di Monza. Possibilità box singolo, box doppio e cantina.
´´Civico 2´´ è il nuovo progetto residenziale di prestigio che sorgerà a Monza, in via Gioia 2, in una posizione esclusiva di fronte al magnifico Parco di Monza. Questa location unica regala un privilegio raro: la possibilità di vivere in un ambiente di straordinaria bellezza naturale, rendendo ´´Civico 2´´ il luogo perfetto per far crescere la propria famiglia in armonia con la natura.
L´edificio, composto da 3 livelli, ospiterà solo 5 unità abitative, ognuna delle quali si distinguerà per dimensioni, disposizione e orientamento, offrendo soluzioni personalizzate per ogni esigenza. Ogni appartamento è pensato per garantire il massimo comfort e prestigio, grazie a un design moderno e a finiture di altissimo livello.
La tecnologia è al centro di questo progetto: l´edificio sarà dotato di pannelli fotovoltaici, impianti di ventilazione meccanica controllata, predisposizione alla fibra ottica FTTH per una connessione ultra-veloce e car charger nei box per la mobilità elettrica. Inoltre, ogni appartamento avrà riscaldamento a pavimento, climatizzazione con sistema idro-split e gestione domotica avanzata.
La scelta dei materiali è stata accuratamente selezionata per offrire eleganza e funzionalità: dai pavimenti di pregio ai rivestimenti dei bagni, dalle porte ai sistemi oscuranti per le finestre, ogni dettaglio riflette l´attenzione alla qualità e al design.
´´Civico 2´´ rappresenta una nuova frontiera dell´abitare a Monza, una residenza esclusiva affacciata sul Parco di Monza, in una zona strategica e servita, ideale per chi desidera un ambiente raffinato e confortevole, perfetto per la vita familiare.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo1.400.000,00 €
- Vani5
- Mq totali262
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaA3
- Classe energetica (ipe)175
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- Tipo costruzioneDi prestigio
- CucinaCucina a vista
- RiscaldamentoA pavimento
- BoxBox singolo
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneMonza
- Data17-04-2025 05:42:23
- CodiceEA-ED8978