Appartamento 6 vani 170mq

Dati annuncio : Vendita Appartamento, Ragusa
La Pronto Casa Group Vende, in zona Selvaggio, appartamento di recente costruzione al piano primo, con ascensore, più cantina e giardino.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI :
La divisione interna, per un totale di mq 170 circa, vede al primo livello un´ accogliente zona living, una cucina abitabile con servizio/lavanderia, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, studio e servizio principale.
Il piano terra comunicante col primo, grazie ad una scala interna, ci offre una zona relax con cucina in muratura, forno e servizio, il tutto con affaccio su una veranda coperta ed un giardino di mq 200 circa con alberi da frutto e ornamentali.
DOTAZIONI E PERTINENZE :
La struttura è dotata di riscaldamento autonomo a pavimento, pompe di calore, impianto fotovoltaico, solare termico, addolcitore d´ acqua, allarme volumetrico.
I tre balconi al primo livello e la veranda giardino al piano terra garantiscono piacevoli momenti all´ aria aperta da condividere in famiglia o con gli amici.
Completano le pertinenze due posti auto esterni.
Per ulteriori info contattare L´ Agenzia 1 al n° 0932 257603 oppure visitare il nostro sito
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo285.000,00 €
- Vani6
- Mq totali170
- Camere2
- Bagni3
- Balconi3
- Posti auto2
- Classe energeticaC
- AscensoreSi
- CucinaCucina abitabile
- GiardinoPrivato
- RiscaldamentoAutonomo
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaRagusa
- ComuneRagusa
- Data25-07-2025 05:06:25
- CodiceEA-FF6E22