Appartamento 6 vani 193mq

Dati annuncio : Vendita Appartamento, Desenzano del Garda
Desenzano del Garda
Nuovo progetto per la realizzazione del RESIDENCE ´´SAN ZENO´´ che sorgerà a Rivoltella, Via San Zeno in ottima zona residenziale. Il complesso sarà costituito da 21 appartamenti con piscina condominiale, ampi garage e posti auto privati. Ci saranno varie tipologie quali TRILOCALI, QUADRILOCALI, PENTALOCALI ed ATTICI vista lago. Tutti gli appartamenti saranno serviti da ascensore ed avranno abbinati un box auto. Possibilità d´acquisto ulteriore posto auto esterno.
Il progetto è stato studiato nei minimi dettagli per conferire un DESIGN MODERNO, ELEVATO CONFORT e MASSIMO RISPARMIO ENERGETICO.
Pentalocale al primo piano, composto da soggiorno con cucina a vista, ampia lavanderia, bagno di servizio, disimpegno tre camere matrimoniali e due bagni. L´appartamento avrà una terrazza coperta di 35 mq. Completa la proprietà un garage di 46 mq.
Consegna prevista estate 2026 !
PREZZO 725.000 euro + Iva di legge
Per maggiori informazioni contattateci
Gardaffare 030.9905461.
Rif. 24-56.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo725.000,00 €
- Vani6
- Mq totali193
- Camere4
- Bagni3
- Classe energeticaA3
- CucinaAngolo cottura
- PanoramaVista lago
- BoxBox singolo
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaBrescia
- ComuneDesenzano del garda
- Data19-02-2025 05:56:08
- CodiceEA-0BAF20