Appartamento bilocale 60mq

Dati annuncio : Vendita Appartamento, Faenza
FAENZA / PIEVE PONTE
Si presenta il NUOVO complesso residenziale derivante dalla ristrutturazione totale di palazzina, in cui verranno realizzati appartamenti moderni e confortevoli sia al piano terra con corte esclusiva che al primo piano con ampi terrazzi o balconi.
BILOCALE ´´GREASE´´
L’appartamento, situato al piano terra, dispone di una corte esclusiva di oltre 80 mq e di un posto auto privato. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto e bagno. Gli spazi sono ben distribuiti e totalmente personalizzabili in base alle esigenze dell’acquirente.
Dotato di impianti tecnologici di ultima generazione e ottime finiture da capitolato, questo bilocale rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e funzionalità in un contesto moderno. Consegna prevista per settembre 2026.
C.E. di progetto A
Eur. 130.000,00 OFF. 514
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo130.000,00 €
- Vani2
- Mq totali60
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaA+
- CucinaAngolo cottura
- GiardinoPrivato
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaRavenna
- ComuneFaenza
- Data01-04-2025 05:30:36
- CodiceEA-B8D273