Appartamento trilocale 108mq

Dati annuncio : Vendita Appartamento, Faenza
FAENZA - ZONA FORNARINA
Innovazione e tecnologia immersi nel verde
rif. B/02 - “Quadrifoglio”
Se stai cercando la tua oasi di tranquillità in una nuova casa, questo appartamento al piano terra è ciò che fa per te!
Con un accesso accogliente dal vano condominiale, questa residenza di ultima generazione offre un ambiente moderno e confortevole.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI:
Ingresso su soggiorno luminoso: Ampio e luminoso, il soggiorno è il cuore di questa casa, ideale per momenti di relax e convivialità.
Angolo cottura moderno: La cucina è un connubio perfetto di funzionalità e design contemporaneo, pensata per soddisfare le esigenze di chi ama cucinare.
Camere da letto accoglienti: Una spaziosa camera da letto matrimoniale e una camera singola offrono comfort e intimità, ideali per riposare e rigenerarsi.
Giardino privato di 150 mq: Un´oasi verde a tua completa disposizione, perfetta per trascorrere piacevoli momenti all´aria aperta con familiari e amici, anche a 4 zampe.
Posto auto scoperto e cantina: Comodità e praticità sono garantite con il posto auto scoperto di nuova realizzazione e la cantina, sempre a portata di mano.
Cl. En. A4 di progetto
Richiesta € 280.000 + iva
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo280.000,00 €
- Vani3
- Mq totali108
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaA4
- CucinaAngolo cottura
- GiardinoPrivato
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaRavenna
- ComuneFaenza
- Data26-01-2025 05:57:02
- CodiceEA-F98FC4