Appartamento trilocale 193mq

Dati annuncio : Vendita Appartamento, Castello di Brianza
C’è un luogo in cui il tempo sembra essersi fermato, dove il verde abbraccia la storia e ogni mattina inizia con il canto degli uccelli.
In uno storico ex convento dei primi del Novecento, sapientemente conservato, vi attende un appartamento unico, pensato per chi cerca bellezza, quiete e autenticità.
L’edificio, composto da sole tre unità abitative, è circondato da un accurato giardino condominiale, luogo ideale per rilassarsi e riconnettersi con la natura.
L’abitazione si trova al secondo ed ultimo piano e si sviluppa su un unico livello di ben 190 mq, impreziosita da soffitti a cassettoni in legno originali e da una tripla esposizione che garantisce luce naturale in ogni ambiente.
È inoltre prevista la realizzazione di un balcone, che aggiungerà ulteriore valore e respiro agli spazi.
L’ingresso introduce in una zona living dalle dimensioni ormai introvabili, dove ogni dettaglio è pensato per accogliere e stupire.
La cucina, parzialmente separata da un muretto a tre quarti, è spaziosa e funzionale: perfetta per chi ama cucinare e condividere momenti speciali con amici e familiari.
La zona notte, introdotta da un disimpegno riservato, offre: un bagno elegante con doccia doppia, una suite padronale dotata di cabina armadio e una raffinata area wellness privata e una
seconda camera, ideale come stanza per bambini, studio o spazio ospiti.
Le finiture sono moderne e selezionate con cura, in perfetta armonia con il contesto storico.
Completano la proprietà una cantina e due posti auto all’interno di un’area parcheggio recintata.
INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA NON RINNOVABILE 129,97 kWh/m2a. CLASSE ENERGETICA D, INDICE DI PRESTAZIONE ENERGETICA RINNOVABILE 0,00 kWh/m2a.
VENDI CASA? CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA. AFFIDATI AI PROFESSIONISTI!
Castello di Brianza è un comune immerso nel verde, a pochi minuti da Dolzago e Colle Brianza, a soli 12 km da Lecco e 34 km da Milano. Il nome ´´Castello´´ richiama una dimora storica della frazione Brianzola, che la tradizione lega alla regina Teodolinda.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo389.000,00 €
- Vani3
- Mq totali193
- Camere2
- Bagni2
- Balconi1
- Posti auto2
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)12997
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- CucinaCucina abitabile
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaLecco
- ComuneCastello di brianza
- Data19-04-2025 05:38:23
- CodiceEA-E5FFBA
