E' in corso la verifica sull'accuratezza dei dati del post
Appartamento trilocale 75mq
265.000,00 €

0 Piace
0 Piace
Dati annuncio : Vendita Appartamento, Desenzano del Garda
Desenzano del Garda: zona residenziale vicino alla stazione, in trifamiliare del 1998 suggeriamo questo grazioso trilocale al piano rialzato, con ingresso indipendente e una spaziosa terrazza coperta vista giardino..!
Il punto forte è che non ha spese condominiali ed e´ molto luminoso, dotato di una grande cantina-lavanderia, aria condizionata e caldaia nuova.
L´appartamento è composto da cucina a vista- soggiorno, una camera piccola e una camera matrimoniale e un bel bagno con finestra.
Parcheggio per l´auto comunale a due passi, possibilita´ carico e scarico davanti a casa, sono vicini anche la stazione e i negozi di prima necessita´..per andare in centro a fare una passeggiata ci vogliono 10 minuti a piedi..
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo265.000,00 €
- Vani3
- Mq totali75
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaD
- Classe energetica (ipe)16135
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- CucinaCucina a vista
- GiardinoPrivato
- PanoramaVista giardino
- Tipologia immobileAppartamento
- ProvinciaBrescia
- ComuneDesenzano del garda
- CodiceEA-692077






