Attico 6 vani 212mq

Dati annuncio : Vendita Attico, Monza
ESCLUSIVO ATTICO in Monza , vicino alla zona pedonale, al bellissimo ed immenso Parco e comodo con le scuole e tutti i servizi necessari.
Tutte le aree di questo appartamento sono da ultimare secondo i vostri gusti di rifinitura scegliendo da un ricco capitolato.
La posizione riservata di questa nuova palazzina di soli 4 piani , denota´ l´esclusivita´ del progetto.
La divisione progettata, presenta un attico dove al piano e´ organizzata sia la zona giorno che LA SUITE PADRONALE CON PROPRIO BAGNO E CABINA ARMADIO , mentre al piano superiore la stupenda mansarda CON TRAVI IN LEGNO A VISTA BIANCHE , e´ possibile organizzarla con tre / quattro camere ed anche questa area ha un piacevole terrazzo con un panorama molto suggestivo.
E´ UN ATTICO UNICO ED ESCLUSIVO …… IL VOSTRO! - fiscalmente con questa costruzione recupererete IL SISMA BONUS
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo810.000,00 €
- Vani6
- Mq totali212
- Camere5
- Bagni3
- Classe energeticaA4
- CucinaCucina abitabile
- Tipologia immobileAttico
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneMonza
- Data13-03-2025 05:46:26
- CodiceEA-1A94C4