Attico quadrilocale 131mq

Dati annuncio : Vendita Attico, Monza
Monza nel quartiere di Casignolo, vendesi appartamento posto all´ultimo piano su due livelli più servizi in recente costruzione in classe energetica A, così composto: al piano quarto ingresso, soggiorno con cucina a vista corredati da terrazzo, camera matrimoniale con balcone e bagno corredato da vasca e seconda cameretta con balcone .
Al piano superiore, collegato internamente, è presente un sottotetto con copertura in legno e travi a vista (agibile e non abitabile) dove sono presenti altri due locali ed un locale adibito a lavanderia.
L´appartamento si presenta nello stato di fatto, sono da ultimare alcune finiture interne e la scala di collegamento al locale sottotetto poichè mancante, queste finiture e la scala interna saranno a carico della parte acquirente ed a parte del prezzo di vendita.
L´unità abitativa è dotata di predisposizione di impianto di aria condizionata.
I serramenti sono in legno con doppio vetro e vetrocamera a taglio termico.
Il complesso è di recente costruzione ed ha un ampio giardino condominiale di 5.000 mq, sono presenti i pannelli solari termici.
Il riscaldamento è a pavimento termoautonomo con relativi contabilizzatori.
I consumi di acqua fredda/calda sono contabilizzati a consumo.
L´ubicazione del complesso residenziale consente un buon collegamento con il centro di Monza e con Milano oltre alle principali reti stradali.
Completa la proprietà una cantina.
Il prezzo di vendita è di euro 245.000,00
Possibilità di box singolo a parte del prezzo ad euro 17.000,00.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo245.000,00 €
- Vani4
- Mq totali131
- Camere3
- Bagni2
- Classe energeticaA
- Classe energetica (ipe)1743
- Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
- CucinaAngolo cottura
- BoxBox singolo
- Tipologia immobileAttico
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneMonza
- Data25-10-2025 06:18:45
- CodiceEA-3FF29D











