Attico quadrilocale 206mq

749.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Desenzano del Garda
ATTICO SU DUE LIVELLI CON AMPIA TERRAZZA E PERGOLA AUTOMATICA – PALAZZINA DI SOLE 4 UNITÀ
In elegante palazzina con ascensore di recente costruzione composta da sole 4 unità abitative, proponiamo in vendita splendido attico su due livelli, caratterizzato da spazi generosi, finiture moderne e grande vivibilità esterna.
L’appartamento occupa gli ultimi due piani della palazzina e si compone al piano secondo da una gradevole zona ingresso, tre camere di cui una con bagno privato e due balconi e una con altro balcone, secondo bagno per la zona notte e terzo bagno di servizio con lavanderia, dalla zona ingresso una comoda scala in marmo ci collega all’ultimo piano con una luminosissima zona giorno con cucina molto funzionale e ben integrata nell’ambiente living, con accesso diretto all’ampia terrazza attrezzata con pergola automatizzata e illuminata a led, perfetta per momenti di relax e convivialità all’aperto.
Contesto tranquillo e riservato, con ottima efficienza energetica.
Caratteristiche principali:
• Attico su due livelli
• 3 camere da letto
• 3 bagni finestrati
• Ampia terrazza con pergola automatica e predisposizione per vasca Jacuzzi.
• Palazzina di sole 4 unità
• Finiture di pregio
• Garage doppio compreso nel prezzo.
Tutti i materiali delle finiture sono di pregio con impianti moderni, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, predisposizione allarme, panelli fotovoltaici, etc.
La proprietà viene venduta parzialmente arredata, essendo incluso tutto l´arredamento fisso. Completa la proprietà un garage doppio con la basculante sezionale e un piccolo giardinetto di proprietà dedicato alle piante aromatizzate.
Possibilità di recupero credito fiscale per circa 33.000.

Richiesta Prezzo euro 749.000.
Classe Energetica A2-IPE: 97.05.
Gardaffare Tel: 030.9905461. Rif. 24-50.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo749.000,00 €
  • Vani4
  • Mq totali206
  • Camere3
  • Bagni3
  • Balconi2
  • Classe energeticaA2
  • Classe energetica (ipe)9705
  • Classe energetica (unità di misura)Kwh/m²a
  • AscensoreSi
  • CucinaCucina a vista
  • GiardinoPrivato
  • RiscaldamentoA pavimento
  • Tipologia immobileAttico
  • ProvinciaBrescia
  • ComuneDesenzano del garda
  • Data03-03-2025 05:49:09
  • CodiceEA-3F3FC3