ATTIVITA´ 8 vani 100mq

500.000,00 €
0 Piace
0 Piace

RIF. 413 -- VENDESI struttura ricettiva di oltre 100 mq. costituita da un immobile posto in loc. Naregno (Capoliveri) in prossimità della omonima e rinomata spiaggia di sabbia raggiungibile comodamente a piedi.
La struttura è posta al primo ed ultimo piano di una palazzina indipendente e si raggiunge attraverso delle scale esterne direttamente dal giardino.
Composta da:
n. 1 camera matrimoniale, bagno con doccia e terrazzo esclusivo.
n. 1 camera matrimoniale, bagno con doccia, terrazzo esclusivo ed un letto singolo aggiuntivo
n.2 camere comunicanti con letto matrimoniale e n. 3 letti singoli, due bagni dei quali uno con doccia, terrazzo e spazio esterno (giardino) attrezzato.
Ogni camera è dotata di televisione e condizionatore d´aria.
Completa la proprietà un piccolo giardino e TRE posti auto.
L´attività ha la possibilità di offrire ai propri clienti un servizio di ristorazione, prima colazione e rent di ombrellone con lettini nella vicina spiaggia.
La vendita comprende oltre che la struttura immobiliare anche la licenza di ´´affittacamere´´ con relativo ´´CIN´´ .
Reddito garantito per un ottimo investimento.
Classe Energetica: - - IPE: 0.00kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo500.000,00 €
  • Vani8
  • Numero piani1
  • Piano2
  • Mq giardino100
  • Mq totali100
  • Camere4
  • Bagni4
  • StatoAbitabile
  • Tipo costruzioneCommerciale
  • TerrazzoSi
  • GiardinoPrivato
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • Tipologia immobileAttivita'
  • ProvinciaLivorno
  • ComuneCapoliveri
  • Data15-01-2025 05:21:43
  • CodiceEA-A0C718