Bagheria trilocale 135mq

145.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Trivani, Bagheria

R.1838772

Bagheria, precisamente in Via Nicolò Tommaseo, proponiamo in vendita un confortevole e luminoso attico di 135mq con luminoso terrazzo al piano, posto al 6° piano servito di ascensore.

L´immobile, totalmente ristrutturato NE 2021 è composto da ingresso su disimpegno che da accesso alla zona living con salone e terrazzo, tramite una porta a scrigno si accede alla cucina in muratura con angolo lavanderia e ampia dispensa, corridoio che porta alla zona notte dove si trovano 2 ampie camere da letto con balcone, uno studio/ripostiglio e 2 bagni di cui uno con doccia (il secondo vi è predisposizione per creare la doccia).

L´immobile gode di due balconi e un comodo terrazzo dove potere trascorrere piacevolissime giornate di relax.
L´abitazione è ubicata in zona ben fornita di servizi, scuole e supermercati.

Classe G. Riscaldamento autonomo con caldaia .
Richiesta 145000 euro tratt.

Offriamo un servizio di consulenza mutuo dedicato e personalizzato alle vostre esigenze. Per ulteriori informazioni contattare solo telefonicamente al tel. 0915087368

Cambi Casa agenzia immobiliare
Via Ammiraglio Gravina,77 - Palermo

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo145.000,00 €
  • Vani3
  • Mq totali135
  • Camere2
  • Bagni2
  • Balconi2
  • Classe energeticaG
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • ProvinciaPalermo
  • ComuneBagheria
  • Data14-05-2025 06:26:58
  • CodiceEA-29D835