bilocale 45mq

500,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Affitto Bivani, Miazzina

Appartamento con soppalco e cortile privato a Miazzina (VB)

A Miazzina, caratteristico borgo collinare affacciato sul Lago Maggiore e immerso nel Parco Nazionale della Valgrande, si affitta grazioso appartamento ristrutturato nel 2025, ideale per chi cerca tranquillità e natura tutto l’anno.

L’immobile si trova al piano rialzato con ingresso indipendente e si compone di un unico ambiente open space con soppalco/ripostiglio, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia, ballatoio e cortile di pertinenza.
Esternamente è presente un secondo locale con bagno, ideale come studio, deposito o spazio aggiuntivo.
Riscaldamento autonomo, cantina al piano terra, posto auto disponibile nel parcheggio adiacente.

Miazzina si trova a 720 m s.l.m. e si anima soprattutto nei mesi estivi, pur restando un luogo perfetto anche per chi desidera viverci tutto l’anno in un contesto rilassante e a contatto con la natura.
(per info : Rossella )

  • PropostaOffro
  • ContrattoAffitto
  • Prezzo500,00 €
  • Vani2
  • Numero piani1
  • Mq totali45
  • Bagni2
  • Classe energeticaVa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoRistrutturato
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaSi
  • ArrediArredato
  • ProvinciaVerbano-cusio-ossola
  • ComuneMiazzina
  • CodiceEA-1B6A62