bilocale 60mq

260.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Bivani, Quartu Sant'Elena

Quartu Sant´Elena, nell´ incantevole zona residenziale denominata Quartello, a pochi passi da via fiume e a soli 500 metri dal mare proponiamo in vendita bilocali di nuova costruzione al piano rialzato.
Gli immobili sono così composti: ingresso soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
Al piano di sotto, accedi a un ampio open space: ideale per creare una seconda camera, uno studio o un’accogliente area relax, completo di un secondo bagno.
L´appartamento è caratterizzato di grazioso cortile, inoltre verrà consegnato con infissi in alluminio con vetrocamera e taglio termico, predisposizione split in ogni ambiente, predisposizione per caldaia a gas o boiler elettrico per l´acqua calda sanitaria, pavimentazione di prima scelta in gres porcellanato e posto auto scoperto nel cortile condominiale.
Possibilità di acquistare a parte la cantina a partire da Euro 12.000,00.

Pronta consegna.
Ape da C ad A.
Euro 260.000,00 + Iva.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo260.000,00 €
  • Anno2024
  • Vani2
  • Numero piani1
  • Mq totali60
  • Classe energeticaC
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoNuovo
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNs
  • CantinaNo
  • ProvinciaCagliari
  • ComuneQuartu sant'elena
  • Data18-02-2025 07:28:41
  • CodiceEA-D6BBA3
House co. italia  s.r.l.
Via Cecoslovacchia 11 - Quartu Santelena

Esperti nelle mediazioni immobiliari