bilocale 72mq
Dati annuncio : Vendita Bivani, Jesi
LA POSIZIONE INDICATA SULLA MAPPA È APPROSSIMATIVA - In zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita questo splendido appartamento di recentissima costruzione con ingresso indipendente, caratterizzato da finiture moderne e alta classe energetica (classe A2).
L’immobile si compone di un’accogliente zona giorno con ingresso, soggiorno e angolo cottura, una camera da letto con una piccola ma funzionale cabina armadio, un bagno e una corte esclusiva pavimentata, ideale per pranzi o momenti di relax all’aperto.
Dotato di riscaldamento a pavimento e sistema di raffrescamento, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione efficiente, comoda e pronta da vivere con tutti i servizi raggiungibili a piedi. Ottimo anche come investimento.
Per ulteriori informazioni o per fissare una visita ti invitiamo a chiamarci al o passare a trovarci in Viale della Vittoria n. 68/H a Jesi!
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo99.000,00 €
- Anno2009
- Vani2
- Numero piani1
- Mq totali72
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaA+
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoNuovo
- AscensoreNo
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaAncona
- ComuneJesi
- CodiceEA-F9284A






