Bocca Di Magra 7 vani 125mq
Dati annuncio : Vendita Eptavani, Ameglia
Nelle vicinanze del centro di Bocca di Magra, in un elegante complesso trifamiliare con posto auto condominiale e cancello automatico, si trova questa meravigliosa abitazione semi-indipendente terra-tetto con una vista mozzafiato sulle Apuane e sul fiume. Situata a soli 500/600 metri dal mare, dal porticciolo e da tutti i servizi locali, questa proprietà è un´opportunità unica.
Caratteristiche dell´Immobile:
La casa si sviluppa su tre livelli collegati sia internamente che esternamente, con un ampio giardino privato parzialmente pavimentato di circa 210 mq, sia davanti che dietro l´abitazione.
Al piano terra si trova un ampio e luminoso soggiorno con camino e due porte-finestre che si affacciano sul giardino, oltre a un cucinotto.
Una scala strutturale di design conduce al primo piano, dove è situata la zona notte con una camera da letto matrimoniale, una cameretta e un bagno con vasca e finestra. Dalla terrazza di questo livello si gode di una splendida vista sul fiume, il mare e le Apuane.
Il piano semi-interrato offre un locale open space che potrebbe essere utilizzato come terza camera, insieme a un bagno con doccia.
La proprietà include una cantina e un posto auto condominiale. Inoltre, è presente una comoda doccia esterna condominiale servita da acqua calda.
L´immobile è dotato di porta blindata, finestre in legno con doppi vetri e riscaldamento autonomo.
Nonostante le finiture non siano recenti, la casa è stata oggetto di una buona manutenzione nel corso degli anni.
Questa casa rappresenta un´opportunità unica per chi cerca una residenza elegante e ben posizionata, con spazi interni generosi, un ampio giardino e una vista panoramica sul paesaggio circostante. Idealmente situata vicino al mare e a tutti i servizi, è perfetta per godersi la bellezza della vita costiera in un ambiente confortevole e accogliente. In alternativa un ottimo investimento con resa garantita.
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattuale. Le informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamente.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo325.000,00 €
- Vani7
- Numero piani3
- Mq giardino210
- Mq terrazzo10
- Mq totali125
- Camere2
- Bagni2
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)188.3
- StatoBuono
- AscensoreNo
- CucinaCucinotto
- TerrazzoSi
- GiardinoNd
- CantinaSi
- RiscaldamentoAutonomo
- BoxSi
- ProvinciaLa spezia
- ComuneAmeglia
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-B70158