Borgata Pianezzo 5 monolocale 125mq

30.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Monovano, Dogliani

Rustico da ristrutturare a Dogliani

Dogliani, immersi nella verde e nella quiete della campagna ma a pochi passi dal centro paese, rustico da ristrutturare.

Il rustico libero tre lati vanta una superficie di 125 mq disposti su due livelli.

Completano la proprietà i 350 mq di giardino ed il terreno in parte boschivo ed in parte coltivato di 5 G.te piemontesi diviso in più appezzamenti.

Ottima soluzione d’investimento per realizzare sia un’abitazione privata, sia una casa vacanze e con la possibilità di acquistare ulteriori terreni nelle vicinanze.

L’agenzia immobiliare Dotta si distingue da anni nel panorama territoriale grazie all’estrema serietà e competenza dello staff. È parte della nostra missione accompagnare il cliente nel processo di valutazione e scelta dell’immobile più confacente alle proprie aspettative e necessità.

Contattaci subito per visionare insieme questa casa nelle Langhe. Saremo lieti di accompagnarti alla proprietà senza alcun impegno, con cortesia e professionalità.

www.dottaimmobiliare.it

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo30.000,00 €
  • Vani1
  • Numero piani2
  • Mq giardino350
  • Mq totali125
  • Classe energeticaNa
  • Classe energetica (ipe)0.0
  • StatoDa ristrutturare
  • AscensoreNo
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNd
  • CantinaNo
  • ProvinciaCuneo
  • ComuneDogliani
  • IndirizzoBorgata pianezzo 5
  • CodiceEA-3F47C4