Campiglia quadrilocale 73mq

Dati annuncio : Vendita Quadrivani, Colle di Val d'Elsa
Vendesi nel Comune di Colle di val d´Elsa (SI), nei pressi di Campiglia, APPARTAMENTO di mq 73 con ingresso indipendente posto al piano primo senza ascensore.
L´immobile, totalmente ristrutturato nel 2021, è composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere e bagno.
Al piano terra è presente un ampio rustico di 42 mq e a 20 metri dall´appartamento è presente un resede esclusivo di mq 165 con ripostiglio di mq 6 e tettoia.
Presenti altri tre terreni a poca distanza dall´immobile (boschivo per mq 850, seminativo- arboricolo per mq 1400 circa e seminativo per circa mq 800)
Classe energetica in lavorazione.
La nostra agenzia è strutturata per fornirvi, gratuitamente, assistenza per la richiesta di mutuo, notaio, tecnici e quanto necessario tramite gli istituti bancari ed i professionisti che collaborano con noi.
www.immobiliarecelardo.it
- Maggiori Dettagli: Cucina Abitabile
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo170.000,00 €
- Vani4
- Mq totali73
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaN.d.
- StatoRistrutturato
- AscensoreNo
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- CucinaCucina abitabile
- RiscaldamentoAutonomo
- ProvinciaSiena
- ComuneColle di val d'elsa
- Data12-04-2025 05:37:57
- CodiceEA-82BEE9