Caniparola trilocale 65mq

145.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Appartamento in vendita a Fosdinovo, località Caniparola
In elegante palazzina perfettamente mantenuta, appartamento mansardato posto al terzo piano servito da ascensore.
L´immobile è stato oggetto di recente ristrutturazione e si compone di ampio soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e bagno con vasca angolare.
La zona giorno è caratterizzata da un soffitto alto ben 4 metri che invita alla realizzazione di un comodo e grazioso soppalco.
Dotato di impianto di climatizzazione, può essere ceduto completamente arredato. IDEALE ANCHE AD USO INVESTIMENTO
Richiesta pari ad euro 145.000
L´indirizzo riportato nell´annuncio è puramente indicativo nel rispetto della privacy dei nostri clienti
Per appuntamenti od ulteriori dettagli s´invita ad un contatto diretto telefonico al numero : 3472344249
Agenzia Immobiliare EMMESSE con sede in Massa (MS) via Democrazia n.82 - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Bagno finestrato, Aria condizionata, Infissi vetrocamera

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo145.000,00 €
  • Vani3
  • Mq totali65
  • Camere2
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • StatoOttime condizioni
  • AscensoreSi
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • ProvinciaMassa-carrara
  • ComuneFosdinovo
  • Data08-03-2025 06:13:34
  • CodiceEA-166FF1
Agenzia immobiliare emmesse
Viale Democrazia, 82 - Massa

Compravendita - affitti - stime