Carate Brianza bilocale 55mq

Dati annuncio : Vendita Bivani, Carate Brianza
In un tranquillo contesto cortilizio con poche unità abitative e senza spese condominiali, proponiamo in vendita un delizioso bilocale in corso di ristrutturazione ex novo.
L´appartamento, di 55 mq e situato al piano primo, sarà consegnato completamente ristrutturato in impiantistica, finiture e serramenti, oltre che imbiancato. Il bilocale è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura a vista, bagno, ripostiglio e camera da letto.
La proprietà offre finiture di alta qualità, serramenti nuovi, porta d´ingresso blindata e impianti elettrico e idraulico certificati a norma. L´impianto di riscaldamento è autonomo e a pompa di calore (caldo/freddo).
È disponibile anche un box singolo, acquistabile separatamente al prezzo di and euro; 15.000,00.
Contattaci al 320. (anche via sms o whatsapp) per ulteriori info o per un appuntamento!!! Tutte le informazioni qui fornite sono da ritenersi puramente indicative e non costituiscono in alcun modo elemento contrattuale. I dati relativi alle superfici sono approssimative, non hanno valore contrattuale e non sono in alcun modo vincolanti nella trattativa di vendita. I beni vengono venduti o affittati a corpo e non a misura. - Maggiori Dettagli: Porta blindata, Persiane, Doppi vetri, Serramenti in pvc
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo105.000,00 €
- Vani2
- Piano1
- Mq totali55
- Camere1
- Bagni1
- Classe energeticaG
- StatoRistrutturato
- Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
- RiscaldamentoAutonomo
- BoxBox singolo
- ProvinciaMonza e brianza
- ComuneCarate brianza
- CodiceEA-B3159B