Cardito 5 vani 250mq

350.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Pentavani, Cardito

Cardito, Via della Resistenza 3, Vendesi Fabbricato con un Appartamento al piano rialzato di circa 120 mq, ampio cortile, in parte coperto, e giardino di circa 260 mq, box auto al piano terra di circa 12 mq adibito a cucina, e ampio cantinato.
L´appartamento presenta due ingressi ed è diviso in: salone doppio, due camerette, camera da letto e due bagni. Finestre su strada e balcone interno.
Il Fabbricato ha un ottima esposizione ad angolo, da un lato solo accesso pedonale, mentre dall´ altro lato sia carrabile che pedonale.
Il piano rialzo attualmente risulta locato ad and euro; 500 mensile, con contratto in scadenza il 28/02/2026
Vi è la presenza di un appartamento al primo piano finito internamente ma senza Concessione Edilizia (ABUSIVO), sarà soppresso a cure e spese dei proprietari.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo350.000,00 €
  • Vani5
  • Mq totali250
  • Camere4
  • Bagni2
  • Classe energeticaN.d.
  • StatoDa ristrutturare
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaNapoli
  • ComuneCardito
  • Data19-02-2025 05:30:43
  • CodiceEA-435C67