Casa Indipendente 297mq

Dati annuncio : Vendita Casa Indipendente, Capovalle
Immersa nel verde e nella tranquillità dei monti della Valsabbia, BluBenaco Immobiliare propone in vendita caratteristica proprietà semindipendente a Capovalle.
La proprietà che vi presentiamo si sviluppa su tre piani e momentaneamente è composta da due appartamenti indipendenti.
L´appartamento al primo piano, di 165 mq calpestabili, è composto da una grande cucina, un salotto e quattro camere matrimoniali un bagno con vasca e accesso su grande balcone di 17 mq.
Al piano terra l´appartamento di 170 mq calpestabili è composto da quattro camere matrimoniali e una zona giorno ed è presente un ulteriore balcone di 8 mq.
Nel piano seminterrato troviamo diversi vani ad uso cantine e deposito.
Completa la proprietà giardino privato di 85 mq, garage privato e terreno adiacente alla proprietà di 997 mq.
Un´ occasione da non perdere se cercate una proprietà dalle generose dimensioni in un luogo che vi doni tranquillità e la possibilità di immergervi totalmente nella natura.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo150.000,00 €
- Numero piani3
- Mq totali297
- Camere8
- Bagni1
- Classe energeticaG
- CucinaCucina abitabile
- GiardinoPrivato
- Tipologia immobileCasa indipendente
- ProvinciaBrescia
- ComuneCapovalle
- Data19-04-2025 05:38:23
- CodiceEA-4325F8