Casa Semindipendente quadrilocale 80mq

115.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Casa Semindipendente, Sarzana

Ecco la nuova proposta di Immobiliare Il Centro !

Località Nave, con tutti i servizi a portata di mano e a pochi minuti da Sarzana, proponiamo semindipendente terratetto da ristrutturare.
L´immobile è così composto: ingresso dalla piccola corte esterna, soggiorno con camino, bagno, ulteriore vano con accesso anche alla corte; al piano primo troviamo la camera matrimoniale con balcone e la cucina con l´uscita sulla grande terrazza abitabile, quello spazio dove godere della pace e della tranquillità all´aria aperta. Prezzo trattabile.

Un immobile che necessita sicuramente di una bella ristrutturazione ma che lascia spazio alla piacevole idea di ritrovarsi davanti una casa accogliente e confortevole... con quel tocco di vissuto in più lasciando alla nostra vista i suoi caratteristici scorci di sasso.
Ti aspettiamo in agenzia !

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo115.000,00 €
  • Vani4
  • Mq totali80
  • Camere2
  • Bagni1
  • StatoDa ristrutturare
  • CucinaCucina abitabile
  • Tipologia immobileCasa semindipendente
  • ProvinciaLa spezia
  • ComuneSarzana
  • Data08-11-2024 06:03:32
  • CodiceEA-EA0FB8