CENTRO bilocale 53mq

48.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Bellissimo appartamento al piano terra situato in un comune con cenni storici importanti. Dotato di tutti i servizi di prima necessità, questo immobile è perfetto per chi cerca la comodità della vita di tutti i giorni.
La sala con angolo cottura è spaziosa e luminosa, ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia. La camera con soppalco è un vero e proprio gioiello, perfetta per chi ama il design moderno e originale. Il bagno è funzionale e ben curato, mentre la cantina e il locale tecnico offrono spazio extra per riporre le proprie cose.

La distanza dalle terme di Saturnia è di soli 10km, mentre le Rocchette di Fazio si trovano a soli 3km. Pitigliano e Manciano sono raggiungibili in soli 25km.
L´appartamento è situato al piano terra.
Non perdere l´occasione di vivere in un luogo unico e affascinante! Classe Energetica: G - IPE: 0.00kWh/mq anno

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo48.000,00 €
  • Vani2
  • Piano1
  • Mq totali53
  • Camere1
  • Bagni1
  • Classe energeticaG
  • StatoBuono
  • Tipo costruzioneResidenziale
  • CucinaAngolo cottura
  • TerrazzoNo
  • GiardinoNessuno
  • CantinaSi
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ArrediArredato
  • BoxNessuno
  • ProvinciaGrosseto
  • ComuneSemproniano
  • Data18-07-2025 05:56:01
  • CodiceEA-70091D