Collevecchio 24 vani 500mq

690.000,00 €
0 Piace
0 Piace

Dati annuncio : Vendita Loft, mansarde e attici, Collevecchio

Posizionata su uno dei Colli più alti del paese di Collevecchio, proponiamo la vendita in esclusiva di un´antica Villa d´epoca circondata da vari annessi ed un terreno di circa 20 ha.
Villa San Giovanni prende il nome dal Santo a cui è dedicata la Cappella posizionata all´interno della casa e risalente al sedicesimo secolo.
Ristrutturata totalmente nel 1930, è stata recentemente trasformata in agriturismo e sono stati ricavate diverse unità abitative indipendenti e confortevoli, con piscina, centro benessere, terrazze e sala incontri.
Per chi non lo conoscesse, Collevecchio è un piccolo paese in provincia di Rieti ai confini dell´Umbria dal quale si possono ammirare incantevoli paesaggi. La proprietà gode, tra l´altro, di una vista a 360 gradi, facilmente raggiungibile grazie alla stazione del treno della linea Fiumicino Aeroporto/Orte o tramite Autostrada Roma Firenze con le uscite di Ponzano Soratte o Magliano Sabina.
Sempre più raro trovare proprietà simili, se hai la possibiltà di acquistarla vieni a vederla.

  • PropostaOffro
  • ContrattoVendita
  • Prezzo690.000,00 €
  • Vani24
  • Mq totali500
  • Camere10
  • Bagni13
  • Classe energeticaG
  • StatoAbitabile
  • Tipo costruzione[residenziale, residenziale]
  • RiscaldamentoAutonomo
  • ProvinciaRieti
  • ComuneCollevecchio
  • Data15-03-2025 05:02:37
  • CodiceEA-04387E
Esperienza immobiliare
Via Giacomo Matteotti, 20 - Poggio Mirteto