Contrada Castelluccio 90 17000mq
Dati annuncio : Vendita Terreni, Augusta
A Costa Saracena, accanto al complesso Reysol, proponiamo in affitto un terreno esclusivo fronte mare, ricadente in zona omogenea ´´E´´ - sottozona ´´Et/1´´, con destinazione agricola preferenziale per la ricettività turistica.
Il terreno, di circa 17.000 m², è situato in una posizione strategica, confinante con il Demanio marittimo e con accesso diretto al mare, offrendo un contesto naturale e incontaminato che garantisce tranquillità e privacy. Grazie alla sua posizione panoramica, è un terreno particolarmente ambito per lo sviluppo di strutture turistiche di alta qualità.
L´area è adatta per realizzare progetti turistici di grande valore, come villaggi turistici, strutture ricettive, campeggi o attività legate al benessere e al turismo sostenibile, sfruttando il fascino del mare cristallino e il paesaggio circostante. La zona, infatti, è una delle più richieste dai turisti che cercano un´esperienza di soggiorno immersa nella natura, ma con la comodità della vicinanza al mare.
Il terreno rappresenta un’opportunità unica per investitori e imprenditori del settore turistico, poiché la sua destinazione agricola preferenziale favorisce lo sviluppo di progetti compatibili con l´ambiente e la sostenibilità. La rendita potenziale è elevata, considerando la crescente domanda di strutture turistiche in questa zona.
Per maggiori informazioni e per fissare una visita, chiamaci al nostro numero. Non perdere l´opportunità di acquisire questo terreno dal grande potenziale, ideale per realizzare il tuo prossimo progetto di successo nel cuore della Costa Saracena.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo1,00 €
- Numero piani1
- Mq totali17000
- Classe energeticaA
- Classe energetica (ipe)0.0
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaSiracusa
- ComuneAugusta
- IndirizzoContrada castelluccio 90
- Data21-02-2025 05:42:34
- CodiceEA-993556