Contrada Limiti Carnevali 5 vani 105mq
Dati annuncio : Vendita Pentavani, Paliano
POSIZIONE
Ad un chilometro dal confine territoriale Paliano/Anagni, esattamente sul comune di Paliano, contrada Limiti Carnevale.
In un´area costituita da molteplici mini quartieri residenziali in villa.
A soli 4,5 km da Via Anticolana, Anagni.
Valida ALTERNATIVA ABITATIVA per coloro che sono alla ricerca di una soluzione in VILLA sul comune di Anagni, in relazione all´assenza di proprietà con tali caratteristiche.
DESCRIZIONE
In piccolo complesso residenziale recintato, villa a schiera di recente costruzione (2012), insistente su piccolo lotto di c.a. 560 mq.
Soluzione di c.a. 105 mq, di cui 85 mq c.a. abitativi e 20 mq c.a. di portico a servizio della zona giorno - Composta da salone con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto, studio e bagno.
Completa la proprietà una corte esterna privata recintata, molto curata, con siepe ad alto fusto perimetrale e prato inglese.
STATO E FINITURE
La proprietà è stata realizzata nel 2012, di fatto si presenta in ottimo stato di manutenzione.
Infissi in legno con vetro camera - Persiane alla romana in ferro.
Struttura in cemento armato, tamponata in poroton, con lana di roccia.
SPAZI ESTERNI
La proprietà privata (soluzione oggetto di vendita) è servita da ingresso pedonale e carrabile, con pavimentazione in betonelle autobloccanti in cemento.
Per le caratteristiche attuali, lo spazio esterno si adatta a tutte le esigenze familiari, sia di gestione, che di confort dell´area.
La soluzione è ubicata all´interno di un residence, che gode di un ingresso carrabile condominiale, con cancello.
UTILIZZO E POTENZIALITA´
Per caratteristiche generali e stato dei luoghi, la proprietà risulta essere abitabile da subito, con possibilità di effettuare piccole personalizzazioni.
Paghi l’affitto, oppure compri casa? Cogli l’occasione, compra casa! IPOTESI RATA DI MUTUO (80% del prezzo di vendita) MENSILE € 560,00 circa
* Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale, dovranno essere verificate in ogni caso.
Per tutte le soluzioni in vendita, potete visitare il nostro sito www.gruppoempireimmobiliare.it
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo180.000,00 €
- Vani5
- Numero piani1
- Mq totali105
- Camere2
- Bagni1
- Classe energeticaC
- Classe energetica (ipe)113.0
- StatoOttimo
- AscensoreNo
- CucinaAngolo cottura
- TerrazzoNo
- GiardinoNd
- CantinaNo
- ProvinciaFrosinone
- ComunePaliano
- IndirizzoContrada limiti carnevali
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-FAB685