Contrada Pagliericci 10 vani 290mq
Dati annuncio : Vendita Multivani, Monopoli
Monopoli Collina
Compendio immobiliare in vendita in C.da pagliericci.
A pochi chilometri da C.da Antonelli, in una delle contrade più abitate dell´agro di Monopoli, proponiamo in vendita, in blocco, questo complesso immobiliare composta da 3 unità abitative distinte tra loro con diritto a corte comune.
La struttura si compone di:
1- antico fabbricato a trulli, per una superficie coperta di mq 90 circa, composta da 4 coni, bagno e ripostiglio adiacente e collegabile ai trulli, antico fabbricato in pietra, per una superficie coperta di mq 140, composto da 4 grandi vani con volta a botte e bagno, antico focolare, grande magazzino, antica cantina e forno con anti forno. Il tutto con affaccio su caratteristica corte privata. Piccolo magazzino attrezzi, il tutto con affaccio su caratteristica corte privata; cisterna in comune
2- piccola abitazione composta da 2 ampi vani ed accessori di mq 60 circa. Deposito con forno di mq 36. Giardino privato di mq 460.
3- Fondo agricolo di mq 2500.
L´immobile è totalmente da rimodernare e per le sue caratteristiche architettoniche si presta anche per attività turistica e/o di ricezione.
- PropostaOffro
- ContrattoVendita
- Prezzo430.000,00 €
- Vani10
- Numero piani1
- Mq totali290
- Classe energeticaG
- Classe energetica (ipe)0.0
- StatoDa ristrutturare
- AscensoreNo
- TerrazzoNo
- GiardinoNs
- CantinaNo
- ProvinciaBari
- ComuneMonopoli
- IndirizzoContrada pagliericci
- Data18-02-2025 07:28:41
- CodiceEA-D0F6F9